rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alla guida senza patente, sperona i carabinieri e si da alla fuga

Attimi di terrore in centro a Frosinone dove un uomo mentre guidava un grosso suv è scappato a tutta velocità. Successivamente è stato rintracciato dai carabinieri

Girava per la città di Frosinone con una macchina di grossa cilindrata. Nulla di male se non fosse stato che  guidava con la patente revocata. Così quando ieri mattina ha visto la macchina dei carabinieri l'uomo, un 37enne proveniente dalla capitale, già conosciuto alle forze dell'ordine per reati riguardanti  la detenzione e l'uso di sostanze stupefacenti, si è dato  a precipitosa fuga. 

L'inseguimento e la fuga

A far insospettire i carabinieri la repentina manovra effettuata dal romano non appena si è ritrovato davanti a loro. Da lì ne è nato un inseguimento e l'uomo nel tentativo di fuga ha speronato la macchina dei militari facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri però a seguito di minuziose indagini sono riusciti a bloccarlo ed a identificarlo. Il trentasettenne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Il romano avrebbe giustificato quel comportamento perchè stava guidando con la patente revocata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente, sperona i carabinieri e si da alla fuga

FrosinoneToday è in caricamento