rotate-mobile
Cronaca

L'Istituto Alessandro Volta piange il prof. Aldo Pierro: "Un grande docente ma soprattutto un grande amico"

Si è spento ieri presso la propria abitazione di Corso Lazio Aldo Pierro, professore molto conosciuto e amato nel capoluogo

L'IIS Aleesandro Volta piange la scomparsa del professor Aldo Pierro. Il 67enne si è spento ieri sera presso la propia abiazione a Corso Lazio. "Aldo, la tua perdita ci addolora profondamente - scrive su Facebook la pagina dell'Istituto situato nella parte alta del capoluogo ciociaro - Docente, ma soprattutto amico, con te abbiamo condiviso momenti intensi, importanti e gioiosi, che hanno contribuito a rendere grande ed affermata la nostra scuola. Ricorderemo per sempre la tua voce, il tuo sorriso, il tuo carisma. Ci mancherai collega... Amico!"

Il ricordo degli alunni

Una persona amata da tutti, soprattutto dai suoi studenti che hanno appreso la triste notizia con estremo dolore: "Il prof.Pierro è stato un insegnante che ho avuto il piacere di avere al terzo anno delle superiori - ci racconta Annalisa Sementilli -  Una persona buona dentro e fuori la scuola, sempre disponibile, prodigo di consigli. Ricordo ancora quando mi scrisse su Facebook per avere notizie sulla mia carriera universitaria consigliandomi il percorso ambientale. Conserverò del prof Pierro un bellissimo ricordo".

I funerali di Aldo Pierro saranno celebrati giovedì 5 novembre alle ore 11 alla Chiesa della Sacra Famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Istituto Alessandro Volta piange il prof. Aldo Pierro: "Un grande docente ma soprattutto un grande amico"

FrosinoneToday è in caricamento