rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, la consulta d’ambito e la STO aspetta il documento dei sindaci

Si è riunita in data odierna la Consulta d’Ambito presso la Provincia di Frosinone. All’Odg era in discussione il punto: “Convenzione di Gestione tra A.T.O. n.5 Lazio Meridionale-Frosinone ed Acea Ato 5 S.p.a. rep. 7205 del 27/06/2003” – Diffida...

Si è riunita in data odierna la Consulta d’Ambito presso la Provincia di Frosinone. All’Odg era in discussione il punto: “Convenzione di Gestione tra A.T.O. n.5 Lazio Meridionale-Frosinone ed Acea Ato 5 S.p.a. rep. 7205 del 27/06/2003” – Diffida ad adempiere ex art. 1454 c.c.” – Conferenza dei Sindaci del 13/10/2016. Indirizzi e orientamenti conseguenti.

La Consulta d’Ambito ha preso atto della volontà di quei Sindaci che nel corso dell’ultima Assemblea hanno esternato la volontà di riconvocarla di nuovo per discutere ed approvare un documento alternativo a quello presentato dalla STO e respinto nell’assise dello scorso 13 ottobre dalla maggioranza dei presenti. Nei prossimi giorni saranno quegli stessi Primi cittadini a far pervenire alla STO il documento da portare in discussione per sottoporlo all’approvazione dell’Assemblea dei sindaci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, la consulta d’ambito e la STO aspetta il documento dei sindaci

FrosinoneToday è in caricamento