Frosinone, la consulta d’ambito e la STO aspetta il documento dei sindaci

Si è riunita in data odierna la Consulta d’Ambito presso la Provincia di Frosinone. All’Odg era in discussione il punto: “Convenzione di Gestione tra A.T.O. n.5 Lazio Meridionale-Frosinone ed Acea Ato 5 S.p.a. rep. 7205 del 27/06/2003” – Diffida...

Riunione Consulta D'Ambito 1

Si è riunita in data odierna la Consulta d’Ambito presso la Provincia di Frosinone. All’Odg era in discussione il punto: “Convenzione di Gestione tra A.T.O. n.5 Lazio Meridionale-Frosinone ed Acea Ato 5 S.p.a. rep. 7205 del 27/06/2003” – Diffida ad adempiere ex art. 1454 c.c.” – Conferenza dei Sindaci del 13/10/2016. Indirizzi e orientamenti conseguenti.

La Consulta d’Ambito ha preso atto della volontà di quei Sindaci che nel corso dell’ultima Assemblea hanno esternato la volontà di riconvocarla di nuovo per discutere ed approvare un documento alternativo a quello presentato dalla STO e respinto nell’assise dello scorso 13 ottobre dalla maggioranza dei presenti. Nei prossimi giorni saranno quegli stessi Primi cittadini a far pervenire alla STO il documento da portare in discussione per sottoporlo all’approvazione dell’Assemblea dei sindaci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento