rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Allarme furti

Ladri in azione a Natale: diverse segnalazioni in città

I malintenzionati hanno cercato di entrare anche in abitazioni occupate. Preso di mira anche il quartiere Mole Bisleti ad Alatri

Ladri in azione a Frosinone. Sono diverse le segnalazioni di persone sospette avvistate nella parte bassa della città in questi giorni di festa. I malintenzionati hanno approfittato dei giorni festivi per entrare nelle abitazioni vuote e razziare tutto il possibile. A volte hanno cercato di entrare nonostante le case fossero occupate o comunque non isolate.

Come successo in Via Fontana Unica, dove nel pomeriggio del 25 dicembre alcune persone sospette sono state beccate da alcuni residenti mentre cercavano di entrare in un’abitazione. Colpo che è stato sventato solo grazie alla tempestiva allerta del vicinato e il conseguente arrivo delle forze dell’ordine.

Diverse segnalazioni anche a pochi chilometri da Frosinone. Ad Alatri, nel quartiere Mole Bisleti, infatti, diverse sono state le case razziate negli ultimi giorni, con i ladri che, anche in questo caso, hanno provato ad entrare in abitazioni occupate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Natale: diverse segnalazioni in città

FrosinoneToday è in caricamento