rotate-mobile
Cronaca

Ladri in azione nel quartiere Cavoni, furti in diversi appartamenti

L'orario in cui avvengono i furti è spesso tra le 19:00 e le 20:00. Anche le modalità con le quali entrano nelle case sono sempre molto simili

Tra la fine del mese di settembre e l’inizio del mese di ottobre si sono verificati diversi furti nel quartiere Cavoni a Frosinone. I topi d’appartamento sembrano agire con lo stesso modus operandi: ovvero forzare le finestre ed entrare negli appartamenti nel momento in cui i proprietari non ci sono.

Sempre nello stesso orario

E, caso vuole, anche l’orario in cui avvengono i furti è quasi sempre lo stesso: tra le 19:00 e le 20:00. Dopo Colle Cottorino colpita a fine estate, ora sembra toccare al popoloso quartiere situato nella parte bassa del capoluogo ciociaro. Dalle informazioni in nostro possesso sembrerebbe che i ladri siano stranieri e provengano da fuori Frosinone.

Il racconto e la preoccupazione delle vittime dei furti

Sono entrati dalla finestra del bagno e in pochi minuti hanno ripulito le due camere da letto”, il racconto di un residente vittima di un furto ad inizio ottobre. Anche Via degli Etruschi è stata presa di mira: “Sono uscito di casa alle 18:00 e al mio rientro alle 21:00 ho trovato tutto sottosopra. Per fortuna non avevo nulla di valore in casa - ci dice un altro residente del quartiere Cavoni, che poi però chiede maggiori controlli in zona – vedo poche pattuglie che passano nel nostro quartiere, magari una sorveglianza maggiore potrebbe scoraggiare questi malintenzionati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nel quartiere Cavoni, furti in diversi appartamenti

FrosinoneToday è in caricamento