rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, Mario DI Loreto nuovo vice presidente di Unindustria

Mario Di Loreto, Direttore di People Value di Telecom Italia SpA, è stato nominato all’unanimità Vice Presidente di Unindustria dalla Giunta, presieduta da Maurizio Stirpe, riunitasi mercoledì nella sede di Via Noale. Mario Di Loreto, che subentra...

Mario Di Loreto, Direttore di People Value di Telecom Italia SpA, è stato nominato all’unanimità Vice Presidente di Unindustria dalla Giunta, presieduta da Maurizio Stirpe, riunitasi mercoledì nella sede di Via Noale. Mario Di Loreto, che subentra ad Antonio Migliardi, va a rafforzare la squadra dei Vice Presidenti dell’Associazione con una delega strategica del programma di presidenza di Maurizio Stirpe, per “Lavoro e Formazione”.

Mario Di Loreto è Direttore delle Risorse Umane di Telecom Italia SpA dal 1 settembre 2013, funzione che da dicembre 2013 ha assunto la denominazione di People Value.

In precedenza è stato Responsabile delle Risorse Umane di importanti aziende nazionali ed internazionali, ultima delle quali Barilla. Ha ricoperto inoltre la carica di Vice Presidente vicario dell’Associazione Italiana delle Catene Alberghiere AICA di Confindustria.

Il Presidente Maurizio Stirpe e la Giunta di Unindustria hanno inoltre ringraziato Antonio Migliardi per l’importante e proficuo lavoro svolto in questi anni come Vice Presidente con Delega “Lavoro e Formazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Mario DI Loreto nuovo vice presidente di Unindustria

FrosinoneToday è in caricamento