rotate-mobile
Cronaca

Minaccia di morte la vicina di casa, anziano di 76 anni denunciato

In via cautelativa i carabinieri intervenuti sul posto dopo l'ennesimo acceso litigio, hanno sequestrato due fucili da caccia ed una pistola legalmente detenuti

Minaccia di morte la vicina di casa, anziano di 76 anni denunciato dai carabinieri con l'accusa di minaccia grave. Il fatto si è consumato nella giornata di ieri in un condomio del capoluogo ciociaro. Già da tempo tra l'uomo e la vicina di casa c'erano stati dei dissapori per questioni legate a pregresse vicende giudiiziarie. Ma nella giornata di ieri l'ennesima discussione si è fatta talmente infuocata che la donna  di 72 anni ha chiesto l'intervento dei carabinieri. Quando i militari sono giunti sul posto i due stavano ancora discutendo animatamente.

La denuncia querela

La signora spaventata da quelle minacce aveva già presentato una denuncia querela contro il suo vicino. Al fine di prevenire più gravi reati con conseguenze irreparabili, al pensionato sono state ritirate in via cautelativa delle armi consistenti in due fucili da caccia ed una pistola regolarmente detenute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte la vicina di casa, anziano di 76 anni denunciato

FrosinoneToday è in caricamento