rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Cronaca

Tragedia al multipiano, venerdì l'addio ad Alessandra Pomella

Si terranno alle 11.30 nella cattedrale di Santa Maria i funerali della giovane trovata morta all'interno parcheggio di via Mazzini. La Polizia prosegue nelle indagini

Il magistrato ha dato il nulla osta per lo svolgimento dei funerali di Alessandra Pomella, la ventunenne di Frosinone trovata morta all'interno del parcheggio multipiano nel pomeriggio di mercoledì 2 settembre. L'addio alla bella ed aspirante attrice è stato fissato per le 11.30 di venerdì 4 settembre nella cattedrale di Santa Maria, nel centro storico di Frosinone ed a due passi dall'abitazione della ragazza. 

Le indagini

Proseguono le indagini e gli accertamenti da parte degli investigatori della Squadra Mobile della questura di Frosinone per arrivare a capire se dietro l'insano gesto di Alessandra, che si è lanciata dalla parte più alta del multipiano, possano esserci altri motivi oltre quelli che la stessa ha lasciati scritti in una serie di biglietti rinvenuti nella sua borsa. Per questo motivo sono stati ascoltati gli amici, i familiari e sono stati acquisiti i tabulati telefonici.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al multipiano, venerdì l'addio ad Alessandra Pomella

FrosinoneToday è in caricamento