Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Patrica

Tragedia Frosinone Mare, nessuna autopsia Daniele Narducci e Luciana Piccirilli

Esame esterno sui corpi della coppia di centauri ciociara deceduta a seguito dello scontro frontale con un'altra moto

Un atto dovuto l'apertura di un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti da parte della procura di Latina. Un atto che servirà a poter effettuare tutti gli accertamenti necessari a ricostruire le cause del tragico incidente che domenica mattina, lungo la Frosinone Mare, nei pressi dell'abbazia di Fossanova, all'altezza del bivio di Frasso, ha portato alla morte tre centauri: Daniele Narducci e Luciana Piccirilli di Patrica e Francesco Scacchetti di Priverno.

Sulla dinamica dell’incidente, un frontale a velocità molto elevata secondo i primi accertamenti degli investigatori della Polizia stradale e dei carabinieri, sembrano esserci pochi dubbi: una delle due moto in fase di sorpasso ha invaso l’altra carreggiata sulla quale viaggiava il secondo mezzo e l’impatto è stato inevitabile provocando anche l’esplosione ed un principio di incendio di una delle moto mentre i pezzi dei mezzi sono volati ovunque: alcuni sono stati ritrovati addirittura a 500 metri di distanza, alcuni hanno colpito altri bikers.

A conclusione dell'esame esterno le salme degli sfortunati motociclisti sono state restituite ai familiari per lo svolgimento dei funerali. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia Frosinone Mare, nessuna autopsia Daniele Narducci e Luciana Piccirilli

FrosinoneToday è in caricamento