rotate-mobile
Cronaca Patrica

Tragedia Frosinone Mare, nessuna autopsia Daniele Narducci e Luciana Piccirilli

Esame esterno sui corpi della coppia di centauri ciociara deceduta a seguito dello scontro frontale con un'altra moto

Un atto dovuto l'apertura di un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti da parte della procura di Latina. Un atto che servirà a poter effettuare tutti gli accertamenti necessari a ricostruire le cause del tragico incidente che domenica mattina, lungo la Frosinone Mare, nei pressi dell'abbazia di Fossanova, all'altezza del bivio di Frasso, ha portato alla morte tre centauri: Daniele Narducci e Luciana Piccirilli di Patrica e Francesco Scacchetti di Priverno.

Sulla dinamica dell’incidente, un frontale a velocità molto elevata secondo i primi accertamenti degli investigatori della Polizia stradale e dei carabinieri, sembrano esserci pochi dubbi: una delle due moto in fase di sorpasso ha invaso l’altra carreggiata sulla quale viaggiava il secondo mezzo e l’impatto è stato inevitabile provocando anche l’esplosione ed un principio di incendio di una delle moto mentre i pezzi dei mezzi sono volati ovunque: alcuni sono stati ritrovati addirittura a 500 metri di distanza, alcuni hanno colpito altri bikers.

A conclusione dell'esame esterno le salme degli sfortunati motociclisti sono state restituite ai familiari per lo svolgimento dei funerali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia Frosinone Mare, nessuna autopsia Daniele Narducci e Luciana Piccirilli

FrosinoneToday è in caricamento