rotate-mobile
Cronaca

Morte Ernesto Caperna, automobilista indagato per omicidio stradale

Si tratta di un sessantenne attualmente ricoverato in ospedale in stato di forte shock. Restano in prognosi riservata i due ragazzini che viaggiavano in macchina con lo sfortunato tifoso del Frosinone deceduto sul colpo

E' indagato per 'omicidio stradale' il conducente dell'Audi che nella tarda serata di sabato in via Armando Fabi a Frosinone si è scontrato con la Hyundai condotta da Ernesto Caperna, 53enne residente nel capoluogo. L'uomo è deceduto sul colpo mentre i due ragazzi che viaggiano con lui, il figlio di venti anni ed un bimbo di sette anni, sono ancora ricoverati in prognosi riservata presso due ospedali di Roma.

Le immagini della tragedia

I Carabinieri della Compagnia di Frosinone stanno ora cercando ricostruire l'esatta dinamica del violentissimo impatto tra il suv AudiQ2 e la vettura di Caperna avvenuto poco prima della mezzanotte di sabato nei pressi della gelateria Zambardino.

L'iscrizione nel registro degli indagati del 60enne residente a Frosinone, difeso dall'avvocato Giampiero Vellucci, è un atto dovuto da parte della Procura che ha disposto l'autopsia per lo sfortunato tifoso del Frosinone Calcio amato e stimato da tutti. I familiari di Caperna sono assistiti dagli avvocati Alessandro Petricca e Luigi Tozzi.

Non appena verranno conclusi gli accertamenti medico-legali sarà possibile svolgere i funerali che potrebbero essere celebrati già nella giornata di domani martedì 25 maggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Ernesto Caperna, automobilista indagato per omicidio stradale

FrosinoneToday è in caricamento