rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Va al pronto soccorso dello Spaziani e dopo poco muore. I familiari presentano una denuncia

L.G. un operaio di 47 anni residente nel capoluogo ciociaro, intorno alle 9.00 di mattina era arrivato all'ospedale di Frosinone con dolori lancinanti. Ma dopo circa un'ora e mezza l'uomo è spirato 

Muore in ospedale in circostanze ancora tutte da chiarire. Il drammatico episodio risale all'aprile scorso, quando L.G. un operaio di 47 anni residente nel capoluogo ciociaro, intorno alle 9.00 di mattina era arrivato al pronto soccorso dell'ospedale di Frosinone con dolori lancinanti. Ma dopo circa un'ora e mezza l'uomo era spirato. 

Una morte molto strana

Una morte che aveva gettato nel più totale sconforto i familiari che adesso chiedono di sapere quali siano state le cause che avrebbero portato al decesso del loro caro. Per questo motivo hanno presentato una denuncia in procura contro ignoti. I familiari si sono rivolti all’avvocato Antonio Perlini per essere rappresentati nelle opportune sedi.

Le supposizioni dei familiari

A loro dire l'uomo, che lascia moglie e due figli ancora minorenni, era stato sempre bene e non aveva mai avuto, prima di quella mattina maledetta, problemi di salute. Perché dunque questo decesso improvviso? Domande che al momento sono ancora senza risposte. Di certo si sa che è stata effettuata l'autopsia sulla salma e che adesso si è in attesa dei risultati. 

La moglie non sa darsi pace

La moglie  del 47enne  che al momento del decesso si trovava all’estero perchè era andata a trovare alcuni suoi parenti, ha saputo della tragedia consumata quando è rientrata in Italia. La donna non sa darsi pace per questa fine assurda. Soprattutto non sa darsi pace per non essere stata vicino al coniuge nelle sue ultime ore di vita. Anche lei come gli altri parenti adesso ha voglia soltanto di sapere cosa realmente sia successo quel giorno nel nosocomio frusinate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al pronto soccorso dello Spaziani e dopo poco muore. I familiari presentano una denuncia

FrosinoneToday è in caricamento