rotate-mobile
Cronaca

Giovedì mattina i funerali del dott. Maurizio Pizzutelli

Le esequie funebri del 62 enne trovato morto nei pressi dei Palazzi dell'Euro Club saranno celebrate alle ore 10 nella chiesa Sant'Antonio a Frosinone

Un’altra drammatica notizia ha scosso la città di Frosinone dopo quella del decesso avvenuto domenica sera, di Daniela D'Emilio, moglie del Presidente del consorzio Asi, Francesco De Angelis. Da quello che si apprende dalle prime informazioni un uomo M.P., molto conosciuto in città per la sua professione, è morto dopo un volo di diversi metri in pieno centro urbano.

L’uomo sarebbe stato ritrovato a terra senza vita nei pressi del complesso dei palazzi Euro Club in piazza Gaspara Stampa. Sul posto gli uomini dellle forze dell’ordine, carabinieri e polizia che stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

+++ Aggiornamento alle ore 16 +++

Con il passare delle ore emergono nuovi particolari sul ritrovamento dell'uomo morto a Frosinone. La salma è stata identificata: si tratta del dottor Maurizio Pizzutelli (foto in basso). Medico di base specializzato in angioestetica. Lascia la moglie e due figli. Sulle cause del volo da diversi piani di altezza al momento non si esclude nessuna pista. I funerali si svolgeranno giovedì mattina alle 10 nella chiesa Sant'Antonio a Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì mattina i funerali del dott. Maurizio Pizzutelli

FrosinoneToday è in caricamento