menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ivan Spaziani

Ivan Spaziani

Stroncato da un infarto l'ex consigliere comunale Ivan Spaziani

Il grave malore la scorsa notte nella sua abitazione di Supino, aveva 49 anni ed era stato delegato Suap all'ufficio commercio.

Un improvviso malore, forse un arresto cardiaco, ha stroncato la vita, a soli 49 anni, di Ivan Spaziani, ex consigliere comunale di Frosinone. La tragedia è avvenuta la scorsa notte nell'abitazione di Supino. Separato con due figli, viveva con la compagna nel piccolo paese dei Lepini. Qui la scorsa notte la tragedia. Inutile ogni soccorso prestato sia dal personale Ares 118 allertato dalla donna sia dai medici del 'Fabrizio Spaziani'. Sarà ora l'autopsia a chiarire le cause di una morte tanto repentina quanto inaspettata.

La candidatura nel 2017 

Candidato alle comunali di Frosinone del 2017 con la lista 'Alternativa Popolare', Ivan Spaziani era poi approdato in Fratelli d'Italia, all'interno del direttivo cittadino, in profonda sinergia con gli amici di vecchia data Daniele Colasanti e Pasquale Cirillo. Ha iniziato la sua attività politica nel 2002 dalla Circoscrizione dello Scalo: prima elezione con l’allora Presidente Daniele Colasanti, col quale condivideva la stessa area politica.

Nel 2007 è iniziata la sua avventura nella casa municipale del capoluogo. Un’elezione molto difficile con Alleanza Nazionale, poi 5 anni da consigliere comunale, Delegato Suap nell’Ufficio Commercio. Tra il 2007 e il 2012, durante l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Marini è stato consigliere di opposizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento