rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Frosinone, #NonCiFermate Tour fa tappa in città. I deputati del M5S incontrano i cittadini ciociari

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Arriva anche a Frosinone il ‘Non ci Fermate Tour’, evento che vede la partecipazione di ventisei deputati del MoVimento 5 Stelle alla Camera. I portavoce pentastellati che prendono parte all’iniziativa sono stati sospesi...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Arriva anche a Frosinone il ‘Non ci Fermate Tour’, evento che vede la partecipazione di ventisei deputati del MoVimento 5 Stelle alla Camera. I portavoce pentastellati che prendono parte all’iniziativa sono stati sospesi dall’ufficio di Presidenza della Camera dopo aver occupato i banchi del governo in occasione dell’approvazione del decreto Imu-Bankitalia.

Il tour, partito lunedì 17 marzo da Verona è un percorso di agorà itineranti che si concluderà il 15 aprile a Torino. Comprende ventinove tappe principali e toccherà circa ottanta località in tutta Italia: da nord a sud. I portavoce visiteranno mercati e piazza parlando con i cittadini. “Ci trasferiamo a lavorare fuori dal Palazzo – affermano i parlamentari 5stelle – incontriamo i cittadini, informiamo le persone di quello che succede nelle stanze del potere, raccontiamo come la casta ha trasformato l’Italia in un bancomat da saccheggiare. Possono tentarle tutte per zittirci, ma non ce la faranno”.

L’incontro con i cittadini si terrà all’Auditorium Comunale “Paolo Colapietro” via Grappelli (nei pressi del campo CONI) a Frosinone – Lunedi 24 marzo 2014 alle ore 21:00.

Di seguito si riportano i deputati che parteciperanno all’incontro:

  1. ALBERTI Ferdinando;
  2. ARTINI Massimo;
  3. BARONI Massimo;
  4. BENEDETTI Silvia;
  5. CASTELLI Laura;
  6. DE LORENZIS Diego;
  7. DELLA VALLE Ivan;
  8. DI BATTISTA Alessandro;
  9. FERRARESI Vittorio;
  10. SORIAL Giorgio;
  11. VALENTE Simone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, #NonCiFermate Tour fa tappa in città. I deputati del M5S incontrano i cittadini ciociari

FrosinoneToday è in caricamento