rotate-mobile
Cronaca

Parcheggio selvaggio in tribunale, raffica di multe agli automobilisti indisciplinati

Alcuni disabili si sono trovati la strada di accesso riservata ostruita dalle vetture in sosta. Il sindaco Ottaviani ha assicurato che, grazie ad una convenzione, da lunedì prossimo partiranno i controlli della polizia municipale

Parcheggio selvaggio davanti al tribunale di Frosinone, raffica di multe ieri mattina da parte dei vigili urbani del comando provinciale. Ad allertare gli agenti della polizia municipale sono stati alcuni disabili che non hanno potuto accedere al palazzo di giustizia. Si sono infatti ritrovati occupati dalle vetture tutti i posti macchina a loro riservati. Addirittura un portatore di handicap non ha potuto accedere con la carrozzina alla strada realizzata per i disabili. Una situazione che sti sta trascinando avanti da tanto  tempo senza alcun risultato. 

La convenzione 

Il sindaco Nicola Ottaviani che è stato contattato dal consigliere Thaira Mangiapelo che da tempo sta cercando di contrastare questa problematica ha riferito che già da lunedì prossimo, grazie ad una convenzione stipulata, i vigili urbani di Frosinone saranno presenti  nell'area adibità al parcheggio. Per gli automobilisti indisciplinati si prevedono dunque tempi duri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio selvaggio in tribunale, raffica di multe agli automobilisti indisciplinati

FrosinoneToday è in caricamento