rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, piano ciclabilità il 13 marzo l’incontro coi sindaci in provincia

Il prossimo 13 marzo, alle ore 11, presso il Palazzo della Provincia di Frosinone, si terrà la presentazione del “Piano della Ciclabilità Regionale”.

Il prossimo 13 marzo, alle ore 11, presso il Palazzo della Provincia di Frosinone, si terrà la presentazione del “Piano della Ciclabilità Regionale”. Si tratta di un primo momento di verifica, prima dell’approvazione, che l’Amministrazione Regionale vuole effettuare con le rappresentanze degli Enti Locali, onde diffondere la massima informazione sull’argomento. I lavori si svolgeranno secondo il seguente calendario di massima: ore 11, saluto del Presidente della Provincia; ore 11,15, presentazione del lavoro svolto da parte della Direzione regionale; ore 11,25, relazione illustrata degli elaborati; ore 11,45 dibattito; ore 13,00, conclusioni dell’Assessorato regionale.

“L’assessore Civita – commenta il Presidente Pompeo – ha programmato una serie di incontri per presentare, ma anche per mettere a punto, il Piano della Ciclabilità regionale che, come facilmente si intuisce, è molto importante per la promozione del turismo in chiave green anche per la nostra provincia. Auspico, dunque, una partecipazione corale all’appuntamento del prossimo 13 marzo, per il quale i nostri Uffici hanno inviato ai Sindaci e ai Presidenti degli Enti locali, un dettagliato invito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, piano ciclabilità il 13 marzo l’incontro coi sindaci in provincia

FrosinoneToday è in caricamento