rotate-mobile
Il lutto

Politica locale in lutto: è morto Bruno Quatrana

Il 70enne è stato uno storico dirigente di Forza Italia e consigliere comunale di Trivigliano

Politica in lutto: è morto Bruno Quatrana. Il 70enne era uno storico dirigente di Forza Italia in Provincia di Frosinone ed è stato per anni consigliere comunale di Trivigliano. L’uomo è morto ieri, 24 aprile, al Policlinico Tor Vergata. Tanti i messaggi di cordoglio comparsi sul suo profilo social.

“Caro Bruno ciao, non avrei mai immaginato una cosa di questa! Mai. Che la terra ti sia lieve, Forza Italia perde uno dei migliori: umile, semplice e soprattutto una persona perbene. Che la terra ti sia lieve”. – Scrive il presidente del Consiglio provinciale, Gianluca Quadrini.

Il ricordo del sindaco di Anagni, Daniele Natalia

“È venuto a mancare Bruno Quatrana, storico esponente di Forza Italia e suo Coordinatore regionale senior, che è stato un mio caro amico e che non mi ha mai fatto mancare il sostegno politico ed umano - scrive il sindaco di Anagni, Daniele Natalia -. Come sub-commissario provinciale di Forza Italia e come militante politico ho perso un degno compagno di tante battaglie. Come uomo ho perso un amico fraterno. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze. Ciao Bruno, ci mancherai”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica locale in lutto: è morto Bruno Quatrana

FrosinoneToday è in caricamento