rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, pregiudicato campano bloccato dalla Polizia con la refurtiva sottratta dagli uffici della direzione dell’ospedale Spaziani

Alle undici di questa mattina una dipendente del nosocomio “Spaziani“ di Frosinone avvisa il personale in servizio presso il posto di Polizia, ubicato all’interno della struttura ospedaliera, della presenza di un uomo che si aggira con fare...

Alle undici di questa mattina una dipendente del nosocomio “Spaziani“ di Frosinone avvisa il personale in servizio presso il posto di Polizia, ubicato all’interno della struttura ospedaliera, della presenza di un uomo che si aggira con fare sospetto nei corridoi ove insistono gli uffici della direzione sanitaria.

L’operatore della Polizia di Stato nell’effettuare un giro di perlustrazione nei luoghi segnalati incontra una persona corrispondente alla segnalazione ricevuta.

Fermato ed identificato, il cinquantaquattrenne campano, non sa dare contezza della propria presenza in ospedale, mostrando inoltre chiari segni di nervosismo.

Il controllo sul nominativo fa emergere, altresì, a suo carico numerosi reati contro il patrimonio commessi per lo più in danno di uffici pubblici.

L’agente di polizia decide di effettuare una prima ispezione all’interno della borsa che l’uomo ha con sé trovandovi custodito un computer portatile.

Il partenopeo vistosi ormai scoperto ammette le proprie responsabilità, confessando di averlo appena sottratto da un ufficio del sito ospedaliero.

Il ladro è stato denunciato per furto aggravato ed il portatile restituito al responsabile della struttura.

Nei confronti del cinquantaquattrenne è stata anche attivata la procedura per l’applicazione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, pregiudicato campano bloccato dalla Polizia con la refurtiva sottratta dagli uffici della direzione dell’ospedale Spaziani

FrosinoneToday è in caricamento