rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, provvedimenti sul traffico per i festeggiamenti della Sacra Famiglia. Interruzione flusso idrico Corso Repubblica

Questi i provvedimenti adottati per il traffico nei giorni che vanno dal 27 agosto al 1 settembre in occasione dei festeggiamenti della Sacra Famiglia.

Questi i provvedimenti adottati per il traffico nei giorni che vanno dal 27 agosto al 1 settembre in occasione dei festeggiamenti della Sacra Famiglia.

Divieti di sosta

Dalle ore 17.00 alle ore 24.00, da martedì 27 agosto 2013 fino a domenica 01 settembre 2013, è vietata la sosta a tutti i veicoli nello spazio antistante la caserma dei Carabinieri (intersezione fra Via Don Minzoni e Via L. Refice), in tutta l’area di intersezione e nell’area antistante la chiesa della Sacra Famiglia in Via Don Minzoni (stalli per la sosta a disco orario).

Dalle ore 08.00 del giorno venerdì 30 agosto 2013 fino alle ore 24.00 del giorno domenica 01 settembre 2013 è vietata la sosta a tutti i veicoli in Piazza Giovanni XXXIII.

Dalle ore 14.00 del giorno venerdì 30 agosto 2013 fino alle ore 24.00 del giorno domenica 01 settembre 2013 è vietata la sosta a tutti i veicoli in Via Don Minzoni e Via Sacra Famiglia.

Dalle ore 14.00 del giorno sabato 31 agosto 2013 fino alle ore 24.00 del giorno domenica 01 settembre 2013 è vietata la sosta a tutti i veicoli in Via Puccini.

Dalle ore 08.00 del giorno sabato 31 agosto 2013 fino alle ore 24.00 del giorno domenica 01 settembre 2013 è vietata la sosta a tutti i veicoli in Piazza A. Romagnoli (piazzale antistante la scuola media “Pietrobono”).

Divieti di circolazione

Nei giorni martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 agosto 2013, dalle ore 21.00 fino al termine delle manifestazioni, è vietata la circolazione a tutti i veicoli in Via Don Minzoni (tratto fra intersezione con Via Mascagni e intersezione con via Sacra Famiglia) in via Mascagni (solo senso di marcia da via Monti Lepini verso via Don Minzoni) da intersezione con via Bellini fino ad intersezione con la stessa via Don MInzoni, in via Respighi e via Sacra famiglia.

Nel giorno di venerdì 30 agosto 2013, inoltre è vietata la circolazione a tutti i veicoli, dalle ore 19.00 fino al termine delle manifestazioni in Via Don Minzoni (tratto fra intersezione con Via Mascagni e intersezione con Via L. Refice), in Via Mascagni (solo senso di marcia da Via Monti Lepini verso Via Don Minzoni) da intersezione con Via Bellini fino ad intersezione con la stessa Via Don Minzoni, in Via Respighi e in Via Sacra Famiglia.

Nei giorni di sabato 31 agosto 2013 e domenica 01 settembre 2013, inoltre è vietata la circolazione a tutti i veicoli, dalle ore 13.00 fino al termine delle manifestazioni in Via Don Minzoni (tratto fra intersezione

con Via Mascagni e intersezione con Via L. Refice), in Via Mascagni (solo senso di marcia da Via Monti Lepini verso Via Don Minzoni) da intersezione con Via Bellini fino ad intersezione con la stessa Via Don Minzoni, in Via Respighi e in Via Sacra Famiglia.

Nelle giornate dei festeggiamenti, sarà consentito il transito in Via Respighi e in Via Don Minzoni ai soli residenti.

E’ altresì vietata la circolazione a tutti i veicoli il giorno sabato 31 agosto 2013, con inizio alle ore 15.00 e fino al termine del passaggio della prevista pedalata, nelle seguenti strade: Via Sacra Famiglia, Via Don Minzoni, Piazzale Kambo, Via Verdi, Via Gaeta, variante Via S. Giuliano, Via P. da Palestrina, Corso Lazio, Via Rieti, Via L. Refice, Via Valle Fioretta, Via Selva Casarino, Via Michelangelo, Via Valle Fioretta, Viale Grecia, Via Marittima, Via Ciamarra, Via Fontana Unica, Via Don Minzoni.

Sempre il giorno sabato 31 agosto 2013, con inizio dalle ore 20.00 e fino al termine della prevista processione, è vietata la circolazione a tutti i veicoli durante il transito della stessa, che seguirà il seguente itinerario: Chiesa Parrocchiale, Via Sacra Famiglia, sottopasso ferroviario, Via P.L. da Palestrina fino agli incrocio con Via T. Albinoni (ex via L. Refice) e con Via S. Giuliano, sottopasso ferroviario, Via G. Puccini, Via Don Minzoni e rientro in Chiesa.

Nei giorni e orari in cui vigerà il divieto di circolazione in Via Don Minzoni, il servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano per raggiungere Piazza Kambo percorrerà Via Mascagni, Piazza S. Pertini e Via Refice.

INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO IN CORSO DELLA REPUBBLICA IL 28 E 29 DI AGOSTO

L’Acea Ato 5 comunica che a causa di attività di ricerca per le perdite occulte sulla condotta che causano infiltrazioni all’utenza verrà interrotta l’erogazione del flusso idrico in Corso della Repubblica a partire dalle ore 22 di mercoledì 28 agosto fino alle ore 7 di giovedì 29 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, provvedimenti sul traffico per i festeggiamenti della Sacra Famiglia. Interruzione flusso idrico Corso Repubblica

FrosinoneToday è in caricamento