rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Altro che San Valentino, prima picchia l’ex moglie e poi le ruba una borsa con 4 mila euro

Il bruttissimo episodio di cronaca ha avuto come conseguenza che la donna ha dovuto farsi medicare al pronto soccorso

Aveva deciso di farla pagare alla sua ex e per questo motivo l’aveva seguita fino a Frosinone e dalle parti della villa comunale ha messo ha segno il suo piano criminoso. Stiamo parlando di un 60enne di Anagni che individuato dai carabinieri è stato deferito in stato di libertà ed ora dovrà rispondere di rapina e lesioni personali.

La rapina e le botte alla ex moglie

L’uomo come detto nei giorni scorsi dopo aver pedinato la donna era entrato in azione, prima l’ha percossa violentemente, poi le ha rubato la borsa con 4 mila euro all’interno, un libretto postale ed un telefono cellulare.

Le cure in ospedale

La donna dalla colluttazione è rimasta anche ferita ed ha dovuto far ricorso alle cure del pronto soccorso dello Spaziani ed i medici l’hanno giudicata guaribile in 7 giorni. La donna, si è quindi rivolta ai carabinieri della stazione di Anagni per sporgere denuncia.

L’intervento dei carabinieri

I carabinieri, come detto, dopo una serie di indagini hanno rintracciato il 60 enne e denunciato mentre nella successiva perquisizione eseguita presso la sua abitazione hanno rinvenuto la somma asportata unitamente al libretto postale. Il tutto è stato restituito all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che San Valentino, prima picchia l’ex moglie e poi le ruba una borsa con 4 mila euro

FrosinoneToday è in caricamento