rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Ladri acrobati entrano in un'abitazione e la svaligiano. I proprietari al piano inferiore non si accorgono di nulla

Il furto è stato perpetrato in località Colle Timio nella parte bassa del capoluogo. Bottino di oltre 1000 euro

"I topi d'appartamento" non si fermano davanti a nulla. Nemmeno se nella casa da ripulire i proprietari si trovano tranquilli sul divano a godersi il tepore di un camino. Lo sanno bene due coniugi che abitano a Colle Timio, nella zona bassa di Frosinone che mercoledì scorso sono stati derubati  da ladri "acrobati" mentre si trovavano nella loro abitazione.

Dal portico alle camere

I delinquenti approfittando del fatto che i coniugi si trovavano nella taverna,si sono arrampicati sul portico e da lì sono penetrati nella zona notte della casa. Una volta all’interno delle camere da letto hanno trafugato tutti i preziosi e contanti che hanno trovato nei cassetti.

La fuga

Appena sono riusciti a trafugare la refurtiva si sono allontanati in tutta fretta da quella villetta. L’amara scoperta è stata fatta dai proprietari quando saliti nella loro camera hanno trovato i cassetti fuori posto e la biancheria sul pavimento. I ladri si sono portati via contanti e monili per un valore di mille euro.

La sorpresa

Singolare è che marito e moglie che vivono in quella villetta con i loro figli, non si sarebbero accorti di nulla. Sul posto  per raccogliere la denuncia ed avviare le opportune indagini, i carabinieri del comando provinciale di Frosinone. L’ennesimo furto all’interno delle abitazioni riporta ancora una volta a parlare del fenomeno della criminalità predatoria che sta sempre più prendendo piede nel capoluogo ciociaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati entrano in un'abitazione e la svaligiano. I proprietari al piano inferiore non si accorgono di nulla

FrosinoneToday è in caricamento