rotate-mobile
Cronaca Via Maria

Rapinano pistola in pugno il negozio Chicco in via Marìa. Attimi di panico in pieno centro

Due ladri veneredì sera sono entrati nell'esercizio commerciale in pieno centro urbano a Frosinone e dopo aver fatto mettere pancia a terra le commesse, se ne sono andati con un bottino di circa 2000 euro

Con la pistola in pugno ed a volto travisato hanno fatto irruzione ieri sera poco prima delle venti presso il negozio per bambini "Chicco" ubicato in Via Marìa a Frosinone. Una rapina lampo a cui avrebbero preso parte due persone che dopo aver arraffato il bottino (circa duemila euro) sono fuggite a bordo di uno scooter per le vie della città.

Attimi di panico in negozio

Per evitare che potessero dare l'allarme sia il proprietario che le commesse sono state costrette a sdraiarsi sul pavimento. Al momento dell'assalto al negozio fortunatamente non c'erano clienti. Subito dopo la rapina il proprietario ha fatto scattare l'allarme alle forze dell'ordine.

I posti di blocco

Polizia e carabinieri giunti sul posto hanno immediatamente installato posti di blocchi in numerose vie della città. Attraverso l'identikit ricostruito dalle commesse si sta cercando di dare un nome ed un volto ai rapinatori. Da sottolineare tra l'altro che il negozio ha due uscite: la prima lungo via Marìa l'altra lungo la via Tiburtina. Non si esclude che qualche giorno prima i banditi siano andati sul posto per studiare il colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano pistola in pugno il negozio Chicco in via Marìa. Attimi di panico in pieno centro

FrosinoneToday è in caricamento