Cronaca

Frosinone, rinnovati i numeri telefonici comunali

Nell'ottica di ottimizzazione dei costi il Comune ha cambiato operatore telefonico. Potrebbero verificarsi disagi in quanto il tutto è ancora in fase di perfezionamento

Il Comune di Frosinone, al fine di ottimizzare i costi, ha effettuato, da qualche settimana, un cambio di operatore per quanto concerne il servizio di telefonia.

I nuovi numeri

I numeri degli uffici dell’ente hanno riportato una piccola variazione: identificati, in precedenza, dalla combinazione iniziale 265, sono passati, quindi, al 2656 (a cui va aggiunto l'interno desiderato). Per contattare il centralino, invece, è sufficiente digitare il numero 0775/2651: il risponditore automatico, quindi, offrirà la possibilità di parlare con un operatore oppure di selezionare diverse opzioni di collegamento (Polizia locale, Protezione civile, istituti scolastici, uffici, servizi amministrativi e tecnici, centri sociali, distretto B).

Tutto in fase di rodaggio

Le nuove modalità di contatto sono in fase di sperimentazione e perfezionamento: potrebbero registrarsi alcuni inconvenienti di rodaggio, i quali verranno meno una volta entrato definitivamente a regime il servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, rinnovati i numeri telefonici comunali

FrosinoneToday è in caricamento