rotate-mobile
Cronaca

Attimi di paura in piazzale Kambo, rissa tra stranieri (video)

Verso le 17 nei giardinetti adiacenti la stazione ferroviaria sono volati schiaffi e spintoni sotto lo sguardo di mamme e bambini

Il problema della sicurezza nella parte bassa del capoluogo ciociaro, nonostante tutti gli sforzi e le operazioni delle forze dell’ordine degli ultimi tempi resta sempre molto elevato.

La rissa nei giardinetti della stazione

Poco fa, verso le 16 e 50, di fronte alla stazione ferroviaria nel oramai tristemente famoso Piazzale Kambo c’è stata una rissa fra alcuni stranieri presenti proprio vicino ai giochi dei bambini. In pochi istanti sono volati schiaffoni e spinte davanti gli sguardi increduli delle mamme e delle nonne che avevano portato i bimbi a giocar nel parco.

Momenti di tensione

I momenti di tensione per fortuna sono durati veramente poco (video in alto) perché il gruppo si è dileguato e subito dopo sul posto sono arrivati in poliziotti. Noi ci trovavamo sul posto per fare un’intervista al consigliere Marco Ferrara (che potrete leggere domani) e per parlare proprio della sicurezza di questa importante zona del comune di Frosinone.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura in piazzale Kambo, rissa tra stranieri (video)

FrosinoneToday è in caricamento