menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia auto e scrittura

Polizia auto e scrittura

Frosinone, ruba in un supermercato ma viene preso. Pregiudicato denunciato per furto

Sono da poco trascorse le sei del pomeriggio di martedì 24 marzo quando una pattuglia delle Volanti, nel transitare in via Verdi, nota un uomo che con andatura goffa si sta allontanando da un’attività commerciale. Ad insospettire il personale...

Sono da poco trascorse le sei del pomeriggio di martedì 24 marzo quando una pattuglia delle Volanti, nel transitare in via Verdi, nota un uomo che con andatura goffa si sta allontanando da un'attività commerciale. Ad insospettire il personale della Polizia di Stato l'anomalo rigonfiamento del giubbotto indossato dalla persona.

I poliziotti decidono di procedere ad una perquisizione personale che porta al rinvenimento di sei confezioni di salmone occultate proprio sotto la giacca. A seguito di un immediato riscontro presso l'adiacente supermercato, il responsabile dell'attività commerciale conferma agli agenti la sottrazione di sei confezioni uguali a quelle rinvenute, della cui marca sono tra l'altro gli unici venditori su Frosinone.

Alla luce dei fatti il quarantenne frusinate, con diversi precedenti penali a carico, è stato denunciato per furto aggravato mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario dell'esercizio commerciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento