rotate-mobile
Cronaca

L'affiancano con l'auto e tentano di scipparle la borsa ma riesce a farli scappare

La vittima dell'ennesima aggressione nel capoluogo ciociaro è una donna di 39 anni che ieri sera si trovava in via Fratelli Maccari nella parte alta della città e stava parlando al telefono. Importante l'intervento dei commercianti

Ennesima aggresione ai danni di una ragazza l'altra sera nel centro storico di Frosinone e precisamente in via Fratelli Maccari a poche ore di distanza dall'altra avvenuta nei pressi della stazione e sempre ai danni di una donna. La vittima dell'aggressione di 39 anni stava percorrendo la strada a piedi. In quel frangente l'aveva chiamata il fidanzato al cellullare e lei si era messa tranquillamente a parlare con lui. 

Il tentato scippo

Ad un certo punto però è stata affiancata da una macchina con due uomini a bordo. Uno dei due ha provato a strapparle la borsa dalle braccia, ma la ragazza realizzando di trovarsi di fronte a degli scippatori ha cominciato ad urlare con quanto fiato aveva in gola. I malviventi hanno cercato di strapparle la borsa facendola cadere per terra. Fortunatamente le sue urla sono state sentite dai negozianti della zona che sono usciti per strada per cercare di capire cosa stesse succedendo. 

I soccorsi  dell'ambulanza del 118

A  quel punto i malviventi hanno dovuto per forza desistere dal mettere in atto quel comportamento delinquenziale. La ragazza in preda allo schock è stata accompagnata dai medici dell'ambulanza del 118 presso il vicino ospedale per le cure del caso.  Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno avviato tutte le ricerche per individuare i malfattori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'affiancano con l'auto e tentano di scipparle la borsa ma riesce a farli scappare

FrosinoneToday è in caricamento