rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Molestie sulle donne: due casi in poche ore a Frosinone e Sora

Gli agenti della Questura hanno allontanato due uomini che continuavano a molestare altrettante donne che oramai non volevano più avere contatti con loro

Ancora due casi di molestie sulle donne. Il primo ha riguardato un trentaduenne del capoluogo ciociaro che nonostante il divieto avvicinamento ha chiesto un incontro alla sua ex compagna. Ma la donna spaventata, ha chiamato il 113. Quando gli agenti sono giunti sul posto l’uomo era già sparito.

Rintracciato da un ex vicino

Pensando di farla franca aveva chiesto “ospitalità” ad un suo ex vicino di casa, che non sapeva nulla di quella situazione coniugale. Ma lo stratagemma, però, non è sfuggito agli agenti, che lo hanno intercettato ed accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito.

Le avances davanti ai figli

L’altro caso  ha portato il gip del tribunale di Cassino dottoressa Vittoria Sodani, a far scattare un provvedimento di divieto di avvicinamento per un giovane sorano denunciato da una donna. Il ragazzo era stato ripetutamente deferito all’Autorità Giudiziaria dai poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Sora poiché, ogni qual volta  la incontrava, anche e soprattutto quando la stessa era in compagnia delle due figlie minori, manifestava comportamenti molesti a sfondo sessuale che ingeneravano un forte turbamento. Il personale della Polizia di Stato ha dunque proceduto alla notifica e all’esecuzione del provvedimento che intima al molestatore di non aver alcun contatto con la donna ed in particolare di stare ben lontano dagli istituti scolastici frequentati dalle figlie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sulle donne: due casi in poche ore a Frosinone e Sora

FrosinoneToday è in caricamento