menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone-Sora, prevenzione a tutto campo due denunce. Venerdì sera di controlli nel capoluogo ed nel sorano

Nella serata di ieri il territorio del capoluogo e della città di Sora sono stati oggetto di accurati controlli da parte delle pattuglie della Questura coadiuvate dal Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

Nella serata di ieri il territorio del capoluogo e della città di Sora sono stati oggetto di accurati controlli da parte delle pattuglie della Questura coadiuvate dal Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

A Frosinone particolare attenzione è stata rivolta alla zona dello stradone ASI allo scopo di prevenire e reprimere il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione.

Proprio nei pressi dell'incrocio semaforico gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato una ventiduenne di origine rumena sorpresa in abiti succinti.

Per la ragazza è scattata la denuncia per atti contrari alla pubblica decenza.

Nella città di Sora e nel rispettivo comprensorio le pattuglie della Polizia di Stato hanno, invece, monitorato la movida procedendo al controllo degli esercizi pubblici maggiormente frequentati dai giovani, soprattutto per prevenire il consumo di stupefacenti e di alcool.

In questo i poliziotti sono stati aiutati dal fiuto di Judo, cane antidroga, che, insieme al suo conduttore, ha ispezionato i luoghi dove maggiormente è diffuso il fenomeno dello spaccio.

Durante i controlli, inoltre, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato per un controllo di routine un'autovettura Fiat Bravo con a bordo due giovani ventenni.

Per uno dei ragazzi risultava pendente una notifica da parte della Polizia Postale per truffa effettuata con la Post Pay ed è stato quindi denunciato.

76 le persone identificate, 32 le autovetture controllate, 21 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate e 2 fogli di via emessi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento