rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in centro a Frosinone. Arrestate quattro persone prese con 700 gr di droga

Lo stupefacente era suddiviso in 7 panetti dal peso di 100 grammi cadauno. I quattro bloccati in un parcheggio

Con un rapido intervento gli uomini delle forze dell’ordine non hanno lasciato scampo ad un gruppo di spacciatori che stavano mettendo a segno un bel carico di droga. Ma vediamo con calma cosa è successo: nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra Mobile della Questura di Frosinone ed i militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Frosinone, hanno tratto in arresto quattro persone per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli operanti, nel corso di un servizio congiunto finalizzato alla repressione dei reati concernenti il traffico di sostanze stupefacenti, hanno notato un uomo, noto per precedenti specifici, in attesa all'interno del proprio veicolo presso un parcheggio. L'atteggiamento ha insospettito gli agenti che rimanevano in osservazione.

Poco dopo giungeva infatti un furgone bianco con tre persone a bordo, una delle quali consegnava frettolosamente una busta nelle mani del pregiudicato 41enne. A quel punto gli operatori hanno bloccato i quattro e, procedendo a perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto una busta contenente 7 panetti di hashish per il peso complessivo di oltre 700 grammi.

Per i quattro è scattato l'arresto e su disposizione dell'autorità giudiziaria sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in centro a Frosinone. Arrestate quattro persone prese con 700 gr di droga

FrosinoneToday è in caricamento