rotate-mobile
Il fermo

Beccato con la droga in una intercapedine dell’auto

Un 65enne di Frosinone è stato arrestato dopo il rinvenimento di 14 dosi di cocaina

Era in giro nei pressi del Capoluogo ciociaro con la droga pronta per essere venduta ma i carabinieri conoscendolo dopo averlo fermato ad un posto di blocco lo hanno perquisito in maniera approfondita ed hanno trovato della droga nascosta nella sua auto.

Stiamo parlando di un 65enne di Frposinone, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, fermato dai carabinieri delle stazioni di Ceccano e Giuliano di Roma nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, sulla strada che collega Ceccano a Frosinone e lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato ed ora dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I carabinieri hanno notato che appena sono stati intercettati con una manovra repentina, l’uomo aveva invertito la marcia e si era immesso in un parcheggio di un esercizio commerciale. I militari hanno deciso di procedere al controllo di polizia e, considerati i precedenti penali dello stesso emersi dalla consultazione della banca dati lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare rinvenendo in una intercapedine dell’automobile 14 dosi di  cocaina per un peso complessivo di oltre 5 grammi,  droga sottoposta a sequestro.

L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Frosinone e la successiva emissione dell’ordinanza cautelare nei confronti dell’uomo con l’obbligo di presentazione in caserma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la droga in una intercapedine dell’auto

FrosinoneToday è in caricamento