rotate-mobile
Cronaca

Trovati con oltre 150 gr di droga in casa. Arrestata coppia di spacciatori del capoluogo

I due trentenni sono stati fermati dopo una perquisizione presso la loro abitazione

Erano da tempo sotto l’occhio attento dei Carabinieri di Frosinone ma continuavano a spacciare droga per le vie del capoluogo. Nelle ore scorse però gli uomini della locale stazione hanno deciso di perquisire la loro casa ed all’interno hanno trovato oltre 150 gr di diversi tipi di droga (circa 115 grammi di “marijuana”, 6 grammi di “cocaina”, 3 grammi di “hashish” e circa 50 grammi di “mannite”) oltre che tre bilancini di precisione ed un blocco notes nel quale venivano annotate le somme riscosse per lo  spaccio della sostanza stupefacente.

L’arresto

Per questo motivo sono stati tratti in arresto L. G. un 33enne di Alatri  (già gravato da vicende penali  specifiche) e L. S. una 32enne del luogo e dora dovranno rispondere di  “detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Il fermo della donna in città

La donna al momento della perquisizione era assente dalla propria casa ed è stata rintracciata dai militari a bordo della propria autovettura, mentre si aggirava nel centro abitato di Frosinone. Fermata e sottoposta a perquisizione personale nascondeva all’interno della propria borsa una modica quantità di “hashish” e “marijuana”, pronta per lo spaccio. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto venivano contestualmente posti sotto sequestro. Alla fine delle formalità di rito. Sia l’uomo che  la donna, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo, venivano  collocati in regime di arresti domiciliari presso la loro abitazione, in attesa dell’udienza per il rito  direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con oltre 150 gr di droga in casa. Arrestata coppia di spacciatori del capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento