rotate-mobile
Cronaca

Sequestrato mezzo kg di hashish dalla squadra volante. In manette 28enne albanese

Nella notte, durante l’ordinario controllo del territorio gli uomini delle volanti hanno intercettato una moto con a bordo un albanese. E'un corriere della droga. Nel bauletto scovati quasi 500 grammi di hashish

Non si ferma l’attenzione del reparto volanti della Questura di Frosinone nella quotidiana lotta allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

Il tentativo di fuga

Nella tarda serata di ieri una pattuglia in costante monitoraggio del capoluogo, nella zona alta, ha intercettato uno scooter che subito ha  destato sospetto. L'uomo a bordo mezzo ha tentato immediatamente di far perdere le proprie tracce percorrendo una stradina secondaria nel chiaro intento di nascondersi e trovare riparo all’interno di un casolare in costruzione. Il tentativo è andato a vuoto in quanto gli operatori sono riusciti a bloccare nell’immediatezza l’uomo, un albanese 28 enne residente da anni nel capoluogo, pluripregiudicato per reati specifici attinenti agli stupefacenti.

La perquisizione sul mezzo e in casa

Senza indugio, dopo averlo bloccato, gli agenti hanno proceduto al controllo del mezzo, dove hanno trovato nascosto all’interno del bauletto un ingente quantitativo di hashish suddiviso in 4 panetti, dal peso di circa mezzo kg. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono state rinvenuti invece il bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento e il famigerato libro paga dei consumatori. Scattato l’arresto per Il corriere della droga,  associato su disposizione dell’A.G. presso la locale casa circondariale.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato mezzo kg di hashish dalla squadra volante. In manette 28enne albanese

FrosinoneToday è in caricamento