rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca piazzale Kambo

Minaccia una ragazza e tenta di violentarla. 31enne straniero denunciato

I carabinieri hanno anche individuato altre cinque persone che si aggiravano nei pressi della stazione ferroviaria senza documenti

Controlli a tappeto dei Carabinieri del nucleo operativo a Frosinone nei luoghi dello spaccio. Nelle ore scorse è stato denunciato un 27enne nigeriano, già tratto in arresto il 18 gennaio u.s. per lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Le ulteriori indagini hanno permesso di accertare che, nelle fasi immediatamente precedenti al suo arresto, l’uomo aveva tentato di abusare sessualmente di una 31enne connazionale, minacciandola e ferendola con un coltello da cucina. 

I controlli a Piazzale Kambo

Sempre a Frosinone nel corso di un servizio coordinato del territorio per contrastare l’immigrazione clandestina e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del NORM della locale Compagnia e della Stazione di Frosinone Scalo, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili di Roma S. Maria di Galeria hanno proceduto al controllo di cittadini extracomunitari presso lo scalo ferroviario del capoluogo e gli adiacenti giardini comunali di piazzale Kambo.

Cinque persone denunciate

Al termine dell’attività venivano deferiti in stato di libertà 5 cittadini extracomunitari rispettivamente un cittadino albanese, una moldava ed una nigeriana per mancata esibizione di documenti di soggiorno e due cittadini del Gambia rispettivamente per mancata esibizione di documenti di soggiorno ed inottemperanza all’ordine della Questura di lasciare il territorio Nazionale nonché per l’inadempimento alla misura cautelare dell’Obbligo di Dimora nel comune di Ceccano per anni 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia una ragazza e tenta di violentarla. 31enne straniero denunciato

FrosinoneToday è in caricamento