rotate-mobile
Cronaca

Tenta di scassinare delle slot machine, viene scoperto e si da alla fuga

Un 45enne frusinate è stato arrestato in flagranza di reato ora dovrà rispondere di tentato furto aggravato.

Ha tentato di scassinare alcune slot all’interno di un bar ma è stato colto in flagranza e si è dato alla fuga. Una fuga che però è durata poco in quanto è stato catturato subito dopo dia carabinieri.

Gli uomini del Comando Compagnia Carabinieri di Frosinone, nell’ambito di uno straordinario servizio per il controllo del territorio, nella ore scorse hanno tratto in arresto un 45enne frusinate (già gravato da analoghe vicende penali e per reati contro la persona), poiché, come detto, è stato colto nella flagranza del reato ed ora dovrà rispondere di tentato furto aggravato.

Nello specifico, dopo una segnalazione pervenuta al numero unico di emergenza 112, i carabinieri sono intervenuti all’interno di un bar del capoluogo dove l’uomo, poco prima, aveva tentato di scassinare i cassetti di alcune slot-machine per rubarne il denaro in esse contenuto.

Vistosi scoperto si è dato alla fuga nel tentativo di far perdere le proprie tracce ma le immediate ricerche hanno permesso ai militari di individuarlo e bloccarlo in un’altra strada del capoluogo mentre era intento a scassinare la porta d’ingresso della sede di un Ente sito nelle vicinanze.

Inoltre, gli arnesi da scasso rinvenuti in possesso dell’uomo sono stati posti sotto sequestro mentre l’arrestato, dopo le formalità di rito, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di scassinare delle slot machine, viene scoperto e si da alla fuga

FrosinoneToday è in caricamento