rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, “Torno Subito”, le opportunità offerte dal bando regionale verranno illustrate dall’Assessore Smeriglio

Le opportunità offerte dal bando regionale “Torno Subito” verranno illustrate nel corso di un incontro che si terrà oggi,  15 giugno,  a partire dalle 15 presso Unindustria Frosinone, in via del Plebiscito 15, alla presenza del Vicepresidente...

Le opportunità offerte dal bando regionale “Torno Subito” verranno illustrate nel corso di un incontro che si terrà oggi, 15 giugno, a partire dalle 15 presso Unindustria Frosinone, in via del Plebiscito 15, alla presenza del Vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio e del Presidente di Unindustria Frosinone Davide Papa.

Finanziato nell’ambito del POR FSE 2014-2020, l’Avviso offre, a giovani studenti e laureati, la possibilità di formarsi prima al di fuori della Regione Lazio o all’estero per poi svolgere un tirocinio formativo di 3-6mesi presso le imprese del territorio.

L’incontro sarà l’occasione per scoprire il nuovo bando e chiedere informazioni allo staff di assistenza tecnica del programma “Torno subito”.

La presenza dell’Assessore costituisce inoltre un’importante occasione per rappresentare le esigenze delle aziende nei confronti dell’ente regionale, le quali avranno l’opportunità di formulare idee e suggerimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, “Torno Subito”, le opportunità offerte dal bando regionale verranno illustrate dall’Assessore Smeriglio

FrosinoneToday è in caricamento