Ubriaco alla guida del Tir, rischia di provocare una tragedia

L’autotrasportatore ha percorso un lungo tratto dell’autostrada A/1 zigzagando pericolosamente tra le corsie fino a quando gli agenti non sono riusciti a fermarlo

La prontezza dei poliziotti che sono intervenuti dopo le prime segnalazioni ha evitato che un autista di un grosso tir potesse provocare un incidente nel tratto dell’autostrada del sole. Gli operatori della Polizia Stradale, infatti,  hanno  denunciato in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche il conducente di questo autoarticolato.

L’autotrasportatore  ha percorso un lungo tratto dell’autostrada A/1 zigzagando pericolosamente tra le corsie fino a quando gli agenti non sono riusciti a fermarlo ed a constatare che lo stesso risultava in evidente stato di  ebbrezza alcolica con un tasso pari a 2,7l0 g/l.

Altre pattuglie, nell’ambito della attività di controllo stradale, hanno sanzionato altri conducenti di mezzi pesanti per violazioni riguardanti il trasporto di merci pericolose e di carichi eccezionali, per l’inosservanza delle prescrizioni dell’ente proprietario della strada.

In tutti i casi si è proceduto oltre che al ritiro della patente e della carta di circolazione, anche al fermo dei mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento