rotate-mobile
Cronaca

Molestata dal nonno materno, la bambina di dieci anni conferma tutte le accuse

Lunedì mattina nel corso dell'incidente probatorio la ragazzina ha dichiarato davanti ad un consulente della procura che il nonno la toccava nelle zone intime e che le inviava dal telefonino foto di donne nude

Molestie sessuali sulla nipotina di dieci anni, al via l'incidente probatorio. Nella giornata di ieri alla presenza di un consulente della procura e dei legali Giampiero Vellucci che rappresenta i genitori della bambina, e dell’avvocato Giuseppe Cosimato che difende l’indagato la ragazzina ha confermato tutto le accuse.

Le molestie sarebbero avvenute all'interno della casa del nonno

La bambina avrebbe raccontato di quelle molestie avvenute a casa del nonno, un uomo di 63 anni residente nel capoluogo ciociaro. Il deprecabile episodio sarebbe avvenuto proprio in un periodo molto delicato per la bimba. I genitori, infatti, che si stavano separando, proprio per evitare traumi alla figlioletta, avevano preferito allontanarla qualche giorno da casa. Così l'avevano mandata dal  nonno materno.  

I nuovi "giochi"

Invece l'anziano, con la scusa di inventare giochi nuovi, la toccava nelle zone intime e le inviava sul suo cellulare foto raffiguranti donne nude in pose molto hard affinchè lei potesse imitarle quando. L’avvocato Cosimato che difende l'anziano ha chiesto al consulente della procura di sottoporre la presunta vittima ad alcuni test proprio per avere la certezza che quanto sostenuto in aula corrispondesse a verità. 

La confessione ad una amica di famiglia

La squallida vicenda è venuta fuori quando la bambina un giorno, ospite di alcuni amici di famiglia, si era confidata con quella che lei considerava una zia acquisita. Alla donna aveva raccontato di quei  strani giochi che le faceva fare il nonno e di quelle foto spinte che le inviava al cellulare con la scusa si farle imparare delle pose che poi avrebbe imitato nei loro. Un racconto  raccapricciante che aveva indotto la donna a riferirlo ai genitori. Questi ultimi avevano fatto scattare la denuncia. Da lì l'avvio delle indagini. Il resto è cronaca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestata dal nonno materno, la bambina di dieci anni conferma tutte le accuse

FrosinoneToday è in caricamento