rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

La zona Scalo non smette di essere al centro di numerosi furti: svaligiata "A Tutta Pizza"

Il video immortala il ladro in cerca di soldi e oggetti di valore da portar via dal locale. Una sartoria è stata "visitata" per ben 4 volte nel giro di un mese

I furti in zona Stazione sono ormai all'ordine del giorno. Questa notte è stata presa di mira "A tutta Pizza", con il ladro che è entrato dalla finestra, rovistando in tutto il locale in cerca di denaro e oggetti da portar via. Ma la pizzeria della parte bassa del Capoluogo non è l'unica attività commerciale svaligiata negli ultimi giorni, ci sono anche altre attività dello Scalo che hanno dovuto far i conti con i malintenzionati, con una sartoria che è stata addirittura "visitata" ben quattro volte nel giro di un mese. 

"Se è vero che funzionano tutte queste telecamere in giro per la città - commenta Dheni Paris da sempre in prima linea per i problemi della zona Scalo - perchè non si risale mai ai colpevoli. Per strada vanno in giro con il volto scoperto per non dare nell'occhio ed è dunque più facile risalire a chi entra nelle attività. I commercianti sono ormai esaperati".

Si parla di

Video popolari

La zona Scalo non smette di essere al centro di numerosi furti: svaligiata "A Tutta Pizza"

FrosinoneToday è in caricamento