Venerdì, 15 Ottobre 2021
Cronaca

Frosinone, Zumba Night Party allo Scalo successo di partecipazione (foto)

L’amministrazione comunale in collaborazione con il noto istruttore di zumba Mirko Emerson, ha organizzato nei giardini del quartiere Scalo in via Sacra Famiglia lo “ZUMBA NIGHT PARTY”.

L'amministrazione comunale in collaborazione con il noto istruttore di zumba Mirko Emerson, ha organizzato nei giardini del quartiere Scalo in via Sacra Famiglia lo "ZUMBA NIGHT PARTY".

L'evento, partito negli ultimi giorni di luglio, andrà avanti fino al 26 di agosto, dal lunedì al venerdì con inizio alle ore 21.00. Dopo pochi giorni le lezioni tenute dal famoso maestro Emerson con Lucia Potito, Daniela Potito e altri istruttori della provincia, stanno riscuotendo davvero un grande successo, con una presenza di persone che prendono parte alle lezioni sempre più numerosa. Un'iniziativa molto apprezzata vista la grande popolarità che questa particolare danza unita al fitness sta acquisendo in questa calda estate nel nostro Paese. Un'opportunità unica per la nostra città e per quanti in particolare amano questa danza di poter prendere lezioni gratuitamente, infatti l'ingresso nell'area dove si tengono le lezioni è libero.

Da segnalare inoltre che lunedì prossimo, 12 agosto, si terrà un evento speciale con la super festa a tema "ZUMBA WHITY PARTY", dove tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi con abiti rigorosamente in bianco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Zumba Night Party allo Scalo successo di partecipazione (foto)

FrosinoneToday è in caricamento