rotate-mobile
Cronaca

Fuga di Gasolio lungo la via per Fiuggi, trovato il guasto

Ieri sera dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco che hanno localizzato la fuoriscita del carburante tecnici incaricati hanno provveduto a ripristinare la tubatura che risultava difettosa.

E' stata  ripristinata nella  giornata  di  ieri  la tubatura dalla quale fuoriusciva copiosamente del gasolio. La perdita del  carburante è  stata notata  dopo  che  proprio  nella via per Fiuggi, nel capoluogo ciociaro, l'odore nauseabono era arrivato persino nelle case. I residenti della zona allarmati  da quella puzza, avevano  fatto scattare l'allarme ai vigili del fuoco i quali sono intervenuti prontamente per localizzare la falla.

Il ritrovamento

E proprio lungo un fosso di scolo i pompieri  hanno ritrovato una  tubatura  dalla  quale  fuoriusciva il gasolo.  Dopo  un  primo intervento  sono stati  chiamati  operai  specializzati che hanno lavorato  per qualche ore  prima di poter  chiudere definitivamente  quel   foro   dal quale  fuorisciva il liquido. Sul posto sono intervenuti   oltre  ai vigili del fuoco annche gli agenti di polizia e gli ispettori dell'Arpa proprio per verificare che  quella  fuoriuscita di  gasolio non abbia causato inquinamento ambientale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di Gasolio lungo la via per Fiuggi, trovato il guasto

FrosinoneToday è in caricamento