rotate-mobile
Cronaca Fumone

Fumone, aumentano i contagi da covid 19, scuole chiuse in via precauzionale fino al 5 novembre

Il sindaco di Fumone Matteo Campoli ha firmato un'ordinanza per la sospensione delle lezioni in presenza. " La didattica a distanza garantirà maggiore sicurezza ad alunni, famiglie e a tutto il personale scolastico. "

Visto l'aumento dei casi positivi al Coronavirus, il sindaco di Fumone Matteo Campoli ha firmato un'ordinanza per la sospensione delle lezioni in presenza.

"A scopo precauzionale, visto l'aumento di casi COVID all'interno del nostro comune, ho predisposto le lezioni in didattica a distanza a partire da martedì 2 novembre fino a nuove comunicazioni. La didattica a distanza garantirà maggiore sicurezza ad alunni, famiglie e a tutto il personale scolastico. Invito tutta la cittadinanza al rispetto delle regole di contrasto alla pandemia: mascherina nei luoghi chiusi, igienizzazione continua delle mani e mantenimento delle distanze. L'auspicio è che questo provvedimento venga al più presto revocato e si ritorni alle lezioni in presenza."

La sicurezza, prima di tutto, servirà per trovare e sconfiggere ogni focolaio. I casi positivi sono esponenzialmente aumentati nell'ultima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumone, aumentano i contagi da covid 19, scuole chiuse in via precauzionale fino al 5 novembre

FrosinoneToday è in caricamento