rotate-mobile
Il fatto / Fontana Liri

Doppio furto in due attività commerciali, ma il bottino è esiguo

L'amministrazione comunale di Fontana Liri ha annunciato che per cercare di arginare questi eventi ha installato 34 telecamere sul territorio comunale

Nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 giugno ci sono stati due furti nel territorio comunale di Fontana Liri (Frosinone). Ignoti si sono introdotti in due attività commerciali, il chiosco del parco la Solfatara ed una pizzeria del centro storico, trafugando in entrambe il registratore di cassa. Estremamente esiguo il bottino. Le forze dell'ordine sono già al lavoro per identificare i responsabili dell'accaduto.

Il messaggio dell'amministrazione comunale

"Cogliamo l'occasione - scrive l'amministrazione comunale sulla pagina istituzionale di facebook -  per informare che da qualche giorno è stato ultimato ed è pienamente funzionante il nuovo sistema integrato di videosorveglianza: 34 telecamere, di cui 6 a lettura targa, posizionate nei luoghi di accesso al paese ed in diverse zone del territorio. Le telecamere sono tutte perfettamente funzionanti e con ottima visuale, dotate anche di videoregistrazione sul posto e con trasmissione al server centrale. È intenzione dell'amministrazione continuare ad implementare ulteriormente il servizio con altre telecamere aggiuntive, per migliorare sempre di più il controllo del territorio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto in due attività commerciali, ma il bottino è esiguo

FrosinoneToday è in caricamento