rotate-mobile
L'appello

Furto e danneggiamenti al bar ristorante ‘La Lanterna’: l’appello del titolare

Il ristoratore ha denunciato l’accaduto tramite un gruppo Facebook: “Con questo mio post, vorrei sensibilizzare gli amministratori della nostra città sulla necessità di realizzare concretamente la tanto sbandierata videosorveglianza”

Altro episodio di vandalismo a Frosinone. Questa volta a denunciare l’accaduto è stato il titolare del bar ristorante “La Lanterna” di Frosinone, Luca Crescenzi.

Il ristoratore ha subito, oltre il danneggiamento della vetrata del locale, anche un furto. L’uomo ha denunciato il tutto tramite il gruppo Facebook ‘Frosinone… la città che vorremmo’.

“Mi presento, sono Luca Crescenzi titolare del Bar Ristorante ‘La Lanterna’. Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 marzo ho subito l'ennesimo atto vandalico con annesso furto presso la mia attività, prontamente denunciato alla Questura di Frosinone. Vorrei, con questo mio post, sensibilizzare gli amministratori della nostra città sulla necessità di realizzare concretamente la tanto sbandierata videosorveglianza. È inaccettabile, infatti, essere in balia di balordi che vanificano e frustrano i sacrifici delle persone perbene di questa Città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto e danneggiamenti al bar ristorante ‘La Lanterna’: l’appello del titolare

FrosinoneToday è in caricamento