Cronaca

Ruba la macchina al padre e si schianta contro un albero

Dal sinistro è poi scaturito anche un incendio che è stato spento dai vigili del fuoco

Una bravata che si sarebbe potuta trasformare in una tragedia e che ha visto “protagonista” un 29enne residente nel cassinate che è stato denunciato per “delitto colposo in danno” dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo (Frosinone).

Nello specifico il ragazzo, nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida, ha prelevato l’auto di proprietà del padre, tra l’altro priva di assicurazione, ed all’insaputa dello stesso  allontanandosi per le strade di Roccasecca, ove, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo terminando la corsa contro un tronco di un albero.

A seguito dell’impatto l’autovettura ha preso fuoco e le fiamme si sono propagandate nella vegetazione incolta circostante, ma prontamente sono state domate dai Vigili del Fuoco di Cassino intervenuti sul posto. Il 29enne di Colle San Magno, invece, è stato trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale della Città Martire per le contusioni riportate.

Il veicolo privo si assicurazione è stato sottoposto a sequestro ed il conducente segnalato anche per “guida senza patente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la macchina al padre e si schianta contro un albero

FrosinoneToday è in caricamento