rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mezzi rubati / Patrica

Trovati camion ed escavatore rubati: si punta a risalire agli autori dei furti

I carabinieri di Frosinone hanno rinvenuto i mezzi alle Quattro Strade di Patrica e li hanno restituiti ai legittimi proprietari. In corso le verifiche agli impianti di videosorveglianza del circondario

Nella prima mattinata di oggi, sabato 26 marzo, i militari della Radiomobile dei carabinieri di Frosinone, hanno rinvenuto un autoarticolato modello Iveco Magirus, con relativo semirimorchio, sul quale era trasportato un escavatore di grosse dimensioni. Si trovavano in località Quattro Strade ne comune di Patrica.

Dagli immediati controlli eseguiti sul posto è emerso che la motrice era oggetto di un furto ad opera di ignoti, denunciato il 19 marzo presso la stazione di Roma Prima Porta da parte del titolare di una ditta capitolina.

L’escavatore, risultato di proprietà di una società di Anagni, era invece stato asportato dalla sede operativa la scorsa notte. Gli operanti appuravano altresì che, per eludere eventuali controlli, al semirimorchio era stata modificata l’ultima lettera della targa.

Entrambi i mezzi sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari, mentre sono tuttora in corso verifiche agli impianti di videosorveglianza posti lungo il percorso per risalire agli autori del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati camion ed escavatore rubati: si punta a risalire agli autori dei furti

FrosinoneToday è in caricamento