rotate-mobile
Il fatto / Ripi

La banda delle tabaccherie torna a colpire, nuovo furto di sigarette e 'gratta e vinci'

Preso di mira il distributore automatico situato all'esterno di un bar-ricevitoria. I malviventi per evitare di essere riconosciuti hanno coperto le telecamere con del nastro adesivo nero

Gratta e vinci e sigarette per un valore di oltre 3000 euro sono stati portati via da mani ignote che hanno preso di mira il distributore automatico posizionato all'esterno di un bar-ricevitoria di Ripi (Frosinone). Il raid delinquenziale qualche notte fa quando, per evitare di essere riconosciuti, i ladri hanno neutralizzato le telecamere esterne coprendole con del nastro isolante. Poi hanno proceduto a forzare il distributore ed a portare via sigarette e tagliando da gioco.

Amara la sorpresa riservata ai titolari al mattino successivo: l'erogatore danneggiato e vuoto. Immediatamente è stato dato l'allarme ai carabinieri che sono intervenuti per i rilievi di rito. 

La scorsa settimana ad essere presa di mira, anche se in maniera più plateale, è stata una ricevitoria di Roccasecca: i ladri sono riusciti ad entrare all'interno grazie ad un buco scavato alla parete di una casa disabitata. Ingente il bottino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda delle tabaccherie torna a colpire, nuovo furto di sigarette e 'gratta e vinci'

FrosinoneToday è in caricamento