menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gallicano, da Tor Bella Monaca alle campagne prenestine per coltivare marijuana. Arrestato con piante di tre metri e 10 Kg di droga

Da Tor Bella Monaca a Gallicano con la speranza di farla franca. Questo è quello che avrà pensato un pregiudicato romano che si era comprato nei mesi scorsi una casa in piena campagna a Gallicano nel Lazio e qui ha preso a coltivare alte piante di...

Da Tor Bella Monaca a Gallicano con la speranza di farla franca. Questo è quello che avrà pensato un pregiudicato romano che si era comprato nei mesi scorsi una casa in piena campagna a Gallicano nel Lazio e qui ha preso a coltivare alte piante di marijuana che nel frattempo erano diventata la sua fonte di reddito.

A far saltare i piani dell'uomo ci hanno pensato i carabinieri della compagnia di Palestrina agli ordini del Capitano Arcangelo Maiello che nella giornata di venerdì hanno tratto in arresto il pregiudicato romano che, dopo aver acquistato una piccola casa rurale a Gallicano, ne aveva sfruttato l'annesso terreno per la coltivazione di diverse piante marijuana alte circa tre metri. Per la coltivazione, l'uomo aveva installato apposito impianto di irrigazione e germogliazione artificiale, tutto perfettamente funzionante.

L'attività di polizia giudiziaria, scaturita da numerosi servizi di osservazione, ha portato al sequestro di complessivi 10 kg di sostanza stupefacente per un valore di euro 100.000,00 sul mercato dello spaccio.

L'uomo, già colpito da precedenti specifici, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento