rotate-mobile
Cronaca

Gallicano, tagliano oltre 10 quintali di legna dal bosco dell’Agraria. Arrestati due rumeni

I Carabinieri della Stazione di Gallicano nel Lazio (Rm) nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, disposti dal superiore Comando di Palestrina (Rm) hanno arrestato due cittadini di nazionalità...

I Carabinieri della Stazione di Gallicano nel Lazio (Rm) nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, disposti dal superiore Comando di Palestrina (Rm) hanno arrestato due cittadini di nazionalità romena poiché resisi responsabili di furto aggravato in concorso.

I militari di pattuglia nel territorio di competenza hanno sorpreso i due malfattori mentre asportavano diversi quintali di legna di acacia dal bosco demaniale di proprietà dell’ente pubblico Università agraria di gallicano nel Lazio. Inoltre i militari potevano notare che all’interno del bosco i due romeni aveva gia’ provveduto a tagliare qualche albero di acacia arrecando un danno boschivo e paesaggistico ambientale.

I due arresati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso il l,oro domicilio in regime di arresti domiciliari ed in attesa di rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallicano, tagliano oltre 10 quintali di legna dal bosco dell’Agraria. Arrestati due rumeni

FrosinoneToday è in caricamento