Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Gavignano - Anagni, grave incidente stradale; 70enne indigente ricoverato in ospedale

Bruttissimo incidente giovedì, 27 luglio tra Anagni e Gavignano. Grave ma non in pericolo di vita un 70enne che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Fabrizio Spaziani"  di Frosinone. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, che...

Bruttissimo incidente giovedì, 27 luglio tra Anagni e Gavignano. Grave ma non in pericolo di vita un 70enne che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, che nel primo pomeriggio di ieri, ha visto coinvolto l'anziano senza fissa dimora e residente a Gavignano.

La situazione di precarietà di questo anziano signore che da diversi mesi dorme in macchina nei pressi di San Bruno a Colleferro, già era nota agli amministratori comunali di Gavignano e Colleferro.

L' anziano, con un ictus alle spalle, senza lavoro e senza una casa, che da mesi è costretto a lavarsi nei bar e mangiare i cibi in scatola e in questi ultimi giorni è stato quasi sopraffatto dal caldo estivo. Questa è la drammatica situazione in cui si ritrova l'anziano uomo, che più volte ha chiesto aiuto. Ma i suoi appelli non sono stati sufficienti. Speriamo che si possa rimettere in forma il prima possibile e che una volta guarito le Istituzioni comunali trovino una soluzione definitiva per non farlo dormire più in macchina dandogli un alloggio in cui stare. E poi di essere accudito e reinserito nella società. . Ci rivolgiamo sia al comune di Gavignano dove è residente, che a quello di Colleferro che quotidianamente frequenta. Non si può abbandonare quest'uomo al suo destino.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavignano - Anagni, grave incidente stradale; 70enne indigente ricoverato in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento